|
Lettera a Orati (UITS) |
11/03/2002
Egr. Dott. Antonio Orati vengo a Lei a nome della neonata associazione AUDA Associazione Utilizzatori Delle Armi. E' nostra intenzione agire a favore degli associati e di tutti coloro che sono interessati, secondo le norme dettate dal nostro Statuto a favore di tutto quanto rientra nelle esigenze ricercate, ma non soddisfatte.
Tra le altre siamo molto interessati all'applicazione in maniera intensiva e diffusa della Sua circolare datata 3.5.01 disattesa dalla maggior parte dei TSN e che come già richiestoLe da altri andrebbe trasformata in obbligo e non consiglio d'applicazione.
Infatti così congegnata lascia troppo spazio ad ogni sezione per non rendere il "piacere" fatto da un'altra sezione di ospitare e lasciar sparare un associato proveniente da fuori. Per questo Le chiediamo di rinnovare l'invito chiarendo che esiste un obbligo economico di sostegno del TSN, un obbligo di reciprocità fra sezioni, ecc. ecc. che può lasciar spazio solo a delle esclusioni ragionevoli che permettano il rifiuto, come ad esempio il completo carico delle linee, ma non che si possano accampare scuse od orari impossibili od altro per impedire la libera circolazione tra i TSN dei tiratori. Tutti siamo iscritti ad un Tiro a Segno che deve essere Nazionale e non locale come recita l'indicazione apposta sulle tessere e sulle targhe delle sezioni. Poiché il nostro sito non è ancora operativo allego qui di seguito i documenti informativi a riguardo della nostra associazione ed esattamente lo Statuto ed il comunicato stampa. Tra breve in ogni caso sarà
attivo il sito www.auda.it.
Sarà nostra cura informarLa di eventuali sviluppi di situazioni da noi ritenute spiacevoli e mandiamo questa lettera in copia alle sezioni di TSN che hanno l'e-mail indicata sul Vostro sito.
E' gradita l'occasione per inviare distinti saluti.
Il presidente
Maurizio Piccolo
|
|
|